- GiuGiu.Stardoll
32
Le storie de Il mare delle stelle
Quasi tutti, conoscono gli Aristocratici, i Nobili e i soggetti più popolari, solo per le loro virtù, le loro gesta e per l'impegno che hanno messo nel portare avanti le loro cause...
Allora, io vi farei una domanda: avete mai pensato a come siano Veramente questi famosi personaggi,che ci allettano con discorsi intellettuali e con sere di gala? Vorrei narrarvi alcuni segreti e disastri che tenevano nascosti questi adorati Vip della secietà.
Iniziamo con la Sig.na Anseria Greyland, conosciuta per il suo grande talento teatrale e per la sua bellezza. Dovete sapere, che questa affascinante papera dalle bianche piume, ha subito un'unfanzia traumatica: nel piccolo paesino dove passava le vacanze estive, veniva continuamente tormentata da delle ragazzine molto più carine di lei, che la prendevano in giro per le sue grandi, anzi enormi, zampe palmate. Si, proprio così. Da piccola, la nostra Anseria aveva un problema di crescita dei piedi, come dire... Molto veloce. Anche se ora nessuno ci ha più fatto caso.
Oppure, l'Arciduca Pachyderm, famoso per il suo pomposo comportamento, sempre galante, ha quasi distrutto un importante negozio di ceramiche mostratogli dalla sua più grande amica,Lady Kalulu Lapine. A causa della sua forte allergia alle rose, contenute nel profumo della sua adorabile amica, il nostro arciduca ha cominciato starnutire all'impazzata, barcollando da tutte le parti, così creando un disastro memorabile!
Per non parlare del rugosissimo Barone Snufflebreath, che a causa delle sue rughe sul viso, molto spesso confonde la moglie,l'ereditiera Cotton de Tulear, con altre donne, creando situazioni assolutamente spiacevoli.
Le novelle che avrei da narrarvi sono tante, ma vi lascio il dubbio, su cosa i personaggi più popolari, combinino e nascondano durante il corso della loro vita agiata.
Questa storia è stata scritta da DemiPrincess98